Consulenza

Cia Consulenze Piemonte nasce dalla volontà di sostenere gli imprenditori del settore agricolo e forestale e le piccole e medie imprese che operano nelle aree rurali nel migliorare le proprie performance ambientali, economiche e sociali, grazie a servizi di consulenza specializzati e definiti in base alle specificità del soggetto richiedente. L’obiettivo è quello di promuovere la competitività delle imprese destinatarie, favorendo allo stesso tempo l’adozione di processi produttivi compatibili con le esigenze di tutela e salvaguardia dell’ambiente, della sicurezza e salute degli operatori, della sanità pubblica, della salute e del benessere di piante e animali.

I nostri servizi di consulenza prevedono una distribuzione territoriale di sedi attrezzate con punti informativi, sale di incontro presso cui le imprese possono rinvenire materiale divulgativo (riviste) e di approfondimento tecnico-scientifico (libri di testo), punti di contatto (telefonico e a sportello) con tecnici accreditati specializzati.

La struttura dispone infatti di spazi e attrezzature per l’accoglienza e l’informazione presso le seguenti sedi operative:

L’attività di consulenza, con un costo pari a 54,00 euro più IVA per ogni ora erogata, può articolarsi secondo tre livelli:

Per una descrizione più dettagliata dei singoli percorsi di consulenza è possibile consultare le schede informative allegate.

Manifestazione di interesse per l’adesione ai Servizi di consulenza aziendale agricola – Programma di Sviluppo Rurale del Piemonte 2014-2020
Questionario per la raccolta dei fabbisogni